Rispondi a: CONTEST: DISEGNA IL TUO QUIRK COME IN MHA

Disegniamo Insieme Forum ⭐Disegniamo insieme⭐ CONTEST: DISEGNA IL TUO QUIRK COME IN MHA Rispondi a: CONTEST: DISEGNA IL TUO QUIRK COME IN MHA

#12869
Pan Rayuki VP
Partecipante

Ecco la mia entry per questa bella iniziativa!

Il quirk di questo mio alterego di MHA è molto versatile: si basa sulla manipolazione mentale. Quando questo infatti viene attivato, le iridi marroni cambiano in un colore violaceo e, contemporaneamente, si crea sull’occhio una specie di voglia del medesimo colore che brilla e si espande sempre di più, il che appunto è il suo limite: non può essere utilizzato oltre la grandezza di tre quarti del viso in quanto la manipolazione avverrebbe anche su sé stessa, provocando ingenti danni.
Con la manipolazione, a differenza di illusioni ottiche, ha la possibilità di manovrare tutto quel che il suo avversario vede, facendogli provare sensazioni reali, il che infatti rende questa abilità un’ottima arma anche come antieroe.

Ho deciso di rappresentarla in questo modo per creare un po’ l’illusione di quel che il lettore sta vedendo e la scritta in alto, fa dubitare che effettivamente, tutto ciò che viene visto, possa essere reale.

 

Il motivo per cui ho scelto questo potere è semplice: mi affascina fin da sempre il mistero, l’ignoto e il paranormale, così ho voluto dar sfogo tutto a un potere che ho sempre apprezzato, ma che certamente viene sempre malvisto e che, personalmente, voglio vedere come due facce della stessa medaglia: il manipolatore subdolo e quello invece che vuole farlo a fin di bene, per gli altri.

Spero vi piaccia!

Pan as a My Hero Academia Character

  • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa da Pan Rayuki VP.