Rispondi a: Parliamo un po’

#12531
Aver
Partecipante

Grazie mille per i consigli dopo ci darò di certo un occhiata, il mare verticale in particolare ne ho parlare davvero bene!

Comunque ti do ragione sui manga per ragazze più recenti è difficile trovare qualcosa di veramente originale e a 360°, ed è per questo che sono stato così felice di leggere queste autrici.

Se vuoi qualcosa di davvero completo a livello di storia sentimentale ti consiglio il poema del vento e degli albere della Takemiya premetto che è il fumetto che ha dato origine al genere dello yaoi (non so se lo conosci) ma in ogni caso non ha niente a che vedere con le opere moderne dello stesso genere, non vorrei spoilerati troppo anche perché non è una storia per tutti, è molto violenta soprattutto a livello psicologico, ma è stato ad oggi l’unico fumetto che mi abbia mai fatto commuovere. Diciamo che se non ti infastidiscono tematiche più violente e scene esplicite è ciò che definirei un capolavoro, che tratta sentimenti profondi e tematiche molto interessanti e se hai voglia ovviamente ti consiglio di dare un’occhiata. :3