Volevo iniziare già a postare su questa sezione siccome non l’ho mai provata (lol).
DESCRIZIONE:
Lei è Andrea Fiorini, la co-protagonista del mio manga: “L’amica speciale”che tratta come tema principale la disabilità vissuta dai familiari e vista dalle persone esterne (da non confondere con la serie televisiva Rai “L’amica geniale” che non c’entra una mazza con i temi e l’ambientazione che sto affrontando).
▪︎Andrea Fiorini (co-protagonista) Studentessa del primo anno presso il liceo artistico di Ciampino, sorella di Nadia Fiorini.
Età: 14 anni
Nata: 29/04
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,60
Peso: 53 kg
Particolarità: Condivide con sua sorella una collana a forma di puzzle.
Carattere: Ragazza molto chiusa e impulsiva, reprime qualsiasi sentimento positivo per paura che poi accada qualcosa di brutto. Ha degli ideali molto diversi rispetto a quelli dei suoi coetanei, per questo infatti preferisce isolarsi con sua sorella che piuttosto seguire le “pecore nere” (sua definizione usata per descrivere le persone).
Ama: Scrivere, ascoltare musica, suonare il basso, fare lunghe passeggiate vicino al lago, guardare le stelle sul balcone l’estate, il riso e il bubble tea.
Odia: La scuola, i suoi compagni di classe, il vittimismo, la falsità, le persone egocentriche, la corruzione e le ingiustizie.
Curiosità: Quando aveva 8 anni vinse in una stagione 2 medaglie d’oro in varie competizioni calcistiche, dopo un bruttissimo atto di bullismo nei suoi confronti si ritirò e decise di dedicarsi di più alla sua famiglia piuttosto che alle sue passioni.

-il primo studio del personaggio risalente ad Ottobre 2020

-illustrazione basata da una scena presente nella storyboard/name del manga.

– illustrazione chibi risalente al 2020
A breve uscirà il character design completo.
E’ assolutamente vietato rubare, tracciare o copiare il personaggio e tutta la storia, sono anni che ci lavoro e vedere le persone copiarmi l’idea o spacciando i personaggi per propri è una cosa che mi urta. Grazie mille per l’attenzione.