Vi presento la co-protagonista del mio manga <3

Disegniamo Insieme Forum ⭐I nostri Manga⭐ Vi presento la co-protagonista del mio manga <3

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #13008

    Volevo iniziare già a postare su questa sezione siccome non l’ho mai provata (lol).

    DESCRIZIONE:

    Lei è Andrea Fiorini, la co-protagonista del mio manga: “L’amica speciale”che tratta come tema principale la disabilità vissuta dai familiari e vista dalle persone esterne (da non confondere con la serie televisiva Rai “L’amica geniale” che non c’entra una mazza con i temi e l’ambientazione che sto affrontando).

    ▪︎Andrea Fiorini (co-protagonista) Studentessa del primo anno presso il liceo artistico di Ciampino, sorella di Nadia Fiorini.

    Età: 14 anni

    Nata: 29/04

    Segno zodiacale: Toro

    Altezza: 1,60

    Peso: 53 kg

    Particolarità: Condivide con sua sorella una collana a forma di puzzle.

    Carattere: Ragazza molto chiusa e impulsiva, reprime qualsiasi sentimento positivo per paura che poi accada qualcosa di brutto. Ha degli ideali molto diversi rispetto a quelli dei suoi coetanei, per questo infatti preferisce isolarsi con sua sorella che piuttosto seguire le “pecore nere” (sua definizione usata per descrivere le persone).

    Ama: Scrivere, ascoltare musica, suonare il basso, fare lunghe passeggiate vicino al lago, guardare le stelle sul balcone l’estate, il riso e il bubble tea.

    Odia: La scuola, i suoi compagni di classe, il vittimismo, la falsità, le persone egocentriche, la corruzione e le ingiustizie.

    Curiosità: Quando aveva 8 anni vinse in una stagione 2 medaglie d’oro in varie competizioni calcistiche, dopo un bruttissimo atto di bullismo nei suoi confronti si ritirò e decise di dedicarsi di più alla sua famiglia piuttosto che alle sue passioni.

    -il primo studio del personaggio risalente ad Ottobre 2020

    -illustrazione basata da una scena presente nella storyboard/name del manga.

    – illustrazione chibi risalente al 2020

    A breve uscirà il character design completo.

    E’ assolutamente vietato rubare, tracciare o copiare il personaggio e tutta la storia, sono anni che ci lavoro e vedere le persone copiarmi l’idea o spacciando i personaggi per propri è una cosa che mi urta. Grazie mille per l’attenzione.

     

    #13065
    Astral
    Partecipante

    Wow che meraviglia, mi piace questa cosa che tratti temi così complessi con uno stile molto dolce

    #13075
    Tokagery
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ooh mi piace molto la sua forma chibi e l’idea della collana! 😍 Bel personaggio, complimenti!</p>

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.