Da quanto tempo 💗. . .
Come state? Io abbastanza bene, ultimamente sono stata contattata da una rivista online geek chiamata “Satyrnet”! Mi è piaciuto tantissimo parlare delle mie passioni, della mia vita e del manga italiano. Ho sentito il dovere di darvi anche alcuni consigli per quanto riguarda la questione “contratti” e di chi fidarsi.
Colgo l’occasione per dirvi che in piedi (dopo tanti anni) c’è ancora la “Phoenix Fanzine”, una rivista online che è stata trampolino di lancio per un paio d’autori che attualmente sono all’interno di case editrici esperte, il gruppo è molto tranquillo e le persone sono molto “supportive”. Ottimo esperimento per chi vorrebbe pubblicare in futuro! Non fidatevi mai dei contratti a voce, di gruppi/case editrici presenti da poco nel campo almenochè non vi fanno firmare qualcosa di legale! Firmate sempre ragazzi.
E’ un consiglio che voglio darvi da amica e da persona che ha vissuto sulla sua pelle gravi danni.
Detto questo, buona lettura💕.
P.S. Una persona tanto tempo fa disse che la community del manga italiano non esiste, ma io credo che esista e che forse bisogna allargare i propri orizzonti, il proprio cuore e la propria testa💕.
Se volete vi lascio il link: https://www.satyrnet.it/milky-rosy-illustrazioni-e-costumi-per-un-talento-in-crescita/?fbclid=IwAR0MYtfd1Kcd81Tasbb2NSNqReETWQPZHoObbh6c5Oihla3sv_cgoqtJFug

fanart di Laura delle “Tropical Rouge Pretty Cure”

“Breathe”, disegno con l’acquerello fatto il 10 Marzo.