Tavole per corso di disegno, tema seinen manga!

Disegniamo Insieme Forum ⭐I nostri Manga⭐ Tavole per corso di disegno, tema seinen manga!

Taggato: ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #14214
    shinmoonlight._
    Partecipante

    Ciao a tutti! Come state? Sono scomparso per un pò ma ho intenzione di ritornare attivo come prima, mi mostro delle tavole fatte per il mio corso di manga, il tema era fare un seinen one shot di 16 tavole. Fatemi sapere cosa ne pensate!

    Mi trovate su instagram come @shinmoonlight._ e li potrete trovare i link per seguire il miei lavori: Il mio webtoon “Goddesses Spiral” e il mio manga “Alternativi” (che tra un paio di mesi potrete ordinare).

    Grazie per il supporto! Federico <3

    questa tavola giù a sinistra non mi convince molto, l’impatto emotivo non è come lo volevo.

    Tra tutti i miei lavori del corso questo è quello che mi convince di  più, mi è piaciuto come ho reso il discorso e le emozioni, fatemi sapere cosa ne pensate.

    #14223
    Nyxes
    Moderatore

    Ma salve Shin! Bentornato ^^ Parto col dire che hai fatto un ottimo lavoro, 16 tavole sono moltissime e narrare uno one shot nella sua interezza in cui si parla anche del passato of the protagonista non è per nulla semplice! Però mi sembra incompleto per la mancanza di retini, sono solo le matite/inchiostri? O hai preferito lasciarlo solo in bianco e nero senza retini per una motivazione di stile e messaggio?

    Devo dire che apprezzo parecchio il fatto che the protagonista non specifichi mai il suo gender, sono proprio pochi i personaggi non-binary, è una quota parecchio mancante nel manga (nonostante molti personaggi siano androgini in nippoland)

    #14234
    shinmoonlight._
    Partecipante

    Grazie per i complimenti! Comuqnue questi one shot sonl fatti per essere degli storyboard/bozze per questo non ho messo i retini, l’esercizio era incentrato sulla narrativa manga

    #14235
    Astral
    Partecipante

    Wow. Molto toccante. Specialmente il finale, il gesto molto teatrale della sua morte é drammatico e poetico.

    Occhio alla grammatica però. “ribadì” “sull’importi”. Ma penso siano solo errori veloci di battitura. Per quanto riguarda la narrazione manga, non so darti molti consigli, ma mi piace come hai disposto la sequenza dei “maledico…”

    Ben fatto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.