Sono tornata dopo… due mesi?? E’ stato un periodo davvero complesso e ammetto di aver faticato a stare dietro a tutto un po’ in generale, ma volevo ritornare attiva presentandovi il mio nuovo OC di DnD, a cui mi sto affezionando davvero tantissimo, spero vi piacerà ^^
La storyline principale è scritta dalla nostra master Angiedragoness, mentre il background di Shane lo ho scritto io con il suo prezioso aiuto!






Lui è Shane, è un tiefling (una creatura mezza demone, diciamo) Warlock.
Ha avuto dei poteri a causa di una entità chiamata il Padre, quando si è ritrovato senza casa e genitori a causa di un disastro che ha coinvolto la sua città natale: un enorme scheletro di drago ci è crollato sopra, radendola al suolo.
Dopo aver rifiutato il suo cognome e vissuto anni per strada, rubando e affiliandosi ad associazioni malavitose, viene recuperato da quello che diventerà il suo faro, Yrand, che gli fa scoprire l’amore per i libri e lo istruirà per utilizzare i propri poteri, finché Shane non si ritrova nel suo attuale gruppo di avventurieri, per risolvere alcuni eventi sospetti per la regione.
Il suo carattere è tendenzialmente schivo, addirittura non sopporta di essere toccato! Oltretutto non ha peli sulla lingua ed è come si suol dire, “salty”, ha così tanto sale che potrebbe coprire Cartagine e oltre!
Ha anche una evidente ansia da prestazione, e fatica ad ammettere che si è chiuso nei libri perché gli davano l’illusione di poter conoscere tutto senza mettersi in situazioni di rischio, cosa he però dovrà affrontare durante le missioni.
Qualche trivia: sembra perfettino, ma non sa cucinare tanto bene. Gli piace la carne molto al sangue (“rare as your brain”, direbbe), il sashimi di pesce ed ha una certa predisposizione con i bambini.
Quando è nervoso inizia a sbattere la coda sul pavimento e ad agitarla.
Oltretutto, nonostante continui a dire che non ruba più, ogni tanto utilizza la sua parlantina e carisma per ottenere sconti nei negozi, se non addirittura oggetti gratis.