Oc di Monsherry

Disegniamo Insieme Forum ⭐I nostri Oc⭐ Oc di Monsherry

  • Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #13127
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutti!! Scusate l’assenza ero impegnata con l’università, purtroppo gli esami si avvicinano e avevo poco tempo per stare dietro ai social ;; Ma ho cercato comunque di guardare i vostri disegni e a postare qualche commento nel tempo libero! <3

    Adesso però vi vorrei presentare i miei oc! Siccome ne ho tanti (troppi) non voglio creare troppi post quindi ve li metto tutti qui!! (non proprio tutti tutti, solamente i disegni che mi piacciono di più! Su Instagram invece li ho messi tutti, se volete potete poi dare un’occhiata)

    Partendo dalla ragazza dai capelli arancioni e andando in senso orario sono: Melanie, Richard, Charlotte, Sherry, Nathan e Benjamin! <3 (devo sistemare il prato per farlo sembrare più vero, quindi pls non fateci troppo caso)

    e questi sono altri disegni che mi piacciono e che ci tenevo a mostrarvi! ^-^

    (lei è Diana)

    è praticamente uno schizzo ma mi piaceva troppo ;;

    Spero vi piacciano!! Buona serata a tutti<3

    #13145
    Nyxes
    Moderatore

    Ma ma ma ma sono troppo belli! ;-;

    Davvero, adoro il loro desing così soft e light academia, rispecchiano davvero un sacco i miei gusti e per questo mi sento ormai coinvolta nella storia hahahah

    Mi piace un sacco il tuo stile, soprattutto come fai gli occhi, e spero di poter leggere la loro storia un giorno, sarebbe fantastico. A proposito, potresti spiegarmi l’incipit?

    (also, che università fai? Ora sono curiosa hahahah)

    #13151
    Anonimo
    Inattivo

    Oddio ti ringrazio tantissimo il tuo commento mi ha resa un sacco felice grazie!! ;; <3

    Pure io amo un sacco lo stile dark academia e siccome la storia è ambientata in un’università (cioè i pg la frequentano ma le loro avventure continuano al di fuori di essa) pensavo fosse la più adeguata ^-^

    La storia è ancora work in progress, devo sistemare alcune cose a livello cronologico ma continuo ad aggiungere cose e a toglierne altre e non mi sento mai soddisfatta xD

    Comunque il genere è dark fantasy e horror psicologico, è presente la magia ma è comparsa da meno di due secoli e la sua origine è sconosciuta. La storia si incentra su Sherry, una ragazza che ha commesso un “errore imperdonabile” alcuni anni prima e vuole a tutti i costi porne rimedio e per farlo ha bisogno di tornare indietro nel tempo; purtroppo anche se è presente la magia si sa poco o niente sui viaggi temporali ma Sherry ha letto in un vecchio libro di una bussola in grado di portarla nel passato, può essere utilizzata una sola volta e in cambio però chi la utilizzerà “perderà se stesso”. E Sherry non è l’unica a volerla utilizzare …

    Stringerà varie amicizie che la aiuteranno nella sua impresa, affronteranno vari ostacoli e vivranno avventure di tutti i tipi. I personaggi verranno analizzati dal punto di vista psicologico e verranno rivelate le loro vere intenzioni.

    Mi sono sempre piaciuti i libri thriller psicologici, del mistero e horror ed è per questo che la mia storia di questi generi <3

    Io e la sintesi viaggiamo su due rette parallele purtroppo e ogni volta che mi hanno chiesto un riassunto non sapevo da dove partire, scusami >-<

    Se hai dubbi o domande chiedimi pure, amo tantissimo parlare dei miei oc ma non vorrei sembrare logorroica ahaha xD

    Già che ci sono questo è uno schizzo fatto male (ma proprio male, la prospettiva non esiste rip) dell’università della mia storia ^-^

    p.s. frequento un’università di mediazione linguistica più precisamente Lingue per la Traduzione e Interpretazione di Trattativa (in breve: studio 3 lingue straniere che comprendono: lingua, linguistica e traduzione da e verso quella lingua, quindi sono 3 esami diversi rip e poi ci sono altre materie che variano ogni anno, letteratura, interpretazione, business administration ahahah) Sono 13 esami annuali 😀 (help)

    #13155
    Nyxes
    Moderatore

    Non ti preoccupare tesorino, anche se è uno schizzo la prospettiva c’è e si vede. Sinceramente vorrei studiare anche io in questa accademia, solo vedendola hahahaha.

    La storia ha un incipit classico di quelli che piacciono a me e amo quando molto ruota attorno alla psicologia, spero la tua storia non deluda le aspettative perchè sembra fantastica! Spero anche che i protagonisti possano avere qualche scena tutti insieme in cui si divertono e si vogliono bene vivono la vita normalmente, sono debole per quelle ;-;

    #13181
    Anonimo
    Inattivo

    @nyxesthepaladin AAaa sei gentilissima grazie mille!! T-T

    Mi sto impegnando tantissimo per questa storia e ogni giorno cerco di migliorare per renderla interessante e che possa trasmettere emozioni a chi la leggerà! Ti ringrazio tantissimo per il tuo commento, mi fa piacere ricevere opinioni e/o critiche sulla mia storia >-<

    Mmh sì ci sono un paio di scene in cui sono insieme che si divertono ma durano mooolto poco ops 😀

     

    #13244
    Tokagery
    Partecipante

    Oh ma che bei personaggi! Mi piace che li hai rappresentati assieme per far capire che sono amici 😍😍😍 è una cosa bellissima 💚💚 bellissimi disegni!!

    #13254
    Anonimo
    Inattivo

    @tokagery Grazie mille mi fa tanto piacere che ti piacciano!! <3

    Non vanno tutti d’accordissimo tra di loro ma dopo tutto si vogliono comunque bene ahahah xD

    #13744
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutti di nuovo!!

    Volevo avvertirvi che il motivo per cui non potrò fare nuovi disegni per un paio di settimane è che ieri mi sono di nuovo lussata la spalla 🤣 (non è niente di grave!!)

    Questi due (per fortuna) li avevo fatti settimana scorsa!

    Lui è Nathan, co-protagoniasta (credo, boh, cerco di dare lo stesso spazio a tutti i miei oc ahaha), ha 20 anni all’inizio della storia, nato il 29 gennaio X144 (infatti questo disegno l’ho fatto per il suo bday!), è ambidestro, di buona famiglia e frequenta il secondo anno della Marigold University. Aiuterà (dopo mille suppliche) Sherry nella ricerca della bussola, anche se è contrario all’alterazione del tempo.

    Le fiammelle attorno a lui sono semplici fiammelle, come dice lui “non voglio sprecare le candele” e quindi crea queste piccole fiamme 🤣 Volevo chiarirlo anche perché una amica irl che conosce tutta la storia li ha confusi per dei fuochi fatui, spiritelli che esistono nella mia storia e Sherry ne possiede uno!

    #13745
    Anonimo
    Inattivo

    Ed ecco l’altro disegno!! Non so perché ma il post completo non me lo faceva inviare😭

    Lui è Els, fa parte di un gruppo di cui non posso dirvi nulla, avevo soltanto voglia di disegnarlo ahaaha

    #13746
    ED_(He)Art
    Partecipante

    Complimenti Sherry *-*

    mi piacciono un sacco i tuoi oc e anche le colorazioni. Non vedo l’ora di conoscere altri spoiler sulla storia

     

    #13770
    Anonimo
    Inattivo

    @azrael87 aww grazie mille!!🥰 Sono felicissima che ti piacciano!💖

    #13904
    Anonimo
    Inattivo

    Rieccomi! Scusate l’assenza, gli ultimi esami sono stati più impegnativi del previsto ;-;

    “Benvenuti nel mondo di Merry-go-Round, Foolsense, dove la magia e le creature magiche esistono. Qui possiamo trovare persone con un archetipo, quelle dotate di poteri magici, chiamate Royalis e persone senza un archetipo, chiamate Ordinalis. Loro vivono in pace e armonia e … oh, aspettate … Cos’è questa tetra atmosfera che ricopre questo mondo? Vado a dargli un’occhiata da più vicino, vieni con me?

    Oh, mi sono dimenticato di presentarmi. Io sono soltanto un folletto … o dovrei dire un folle?”

    Yee spero che questa “introduzione” vi piaccia!💖

    Loro sono Shirley “Sherry” Oaks e il suo fuoco fatuo Ivy!

    Mi ero sempre dimenticata di dirvi che il nome che ho scelto per la mia storia è Merry-go-Round💖

    (questo è il primo disegno che ho fatto con la mia nuova tavoletta grafica, huion kamvas 13, prima utilizzavo una wacom intuos draw rip)

    #13971
    Sue
    Moderatore

    Ma ha creato un mondo meraviglioso! Non vedo assolutamente l’ora di leggerne di più😍💕

    #13996
    Anonimo
    Inattivo

    @sueyamashita oddio ti ringrazio tantissimo sei gentilissima!!🤧💗 Sono felicissima che ti piaccia💗

    #13997
    Anonimo
    Inattivo

    Volevo provare a mettere i retini ad una pagina in stile manga e ho preso come cavia Shirley (Sherry) la mia oc xD

    Ho utilizzato il programma Medibang, è ottimo per i retini ma non mi trovo bene ad inchiostrare ;-;

    Spero vi piaccia, i prossimi tentativi saranno migliori ve lo prometto!!

    (lo avevo pubblicato pure su ig ma non mi ero accorta di aver dimenticato di cancellare un segno sotto l’occhio destro rip,,,)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.