CONTEST: I NOSTRI OC NEL LICEO YUEI (MHA)

Disegniamo Insieme Forum ⭐I nostri Oc⭐ CONTEST: I NOSTRI OC NEL LICEO YUEI (MHA)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #12466
    Sue
    Moderatore

    Buonsalve a tutti ragazzi!
    Ora che una nuova era è iniziata per questa community è anche il momento di fare qualcosa di nuovo e divertirci tutti insieme!
    Abbiamo quindi pensato di proporvi una serie di contest con uno stesso tema che varierà ogni settimana. Inoltre ci saranno dei contest più piccoli (come quello su questo topic) ed uno più grande, che potrete trovare nella rubrica DISEGNAMO INSIEME. Andate a spulciare nelle varie sezioni! 😀
    Il tema di questa settimana sarà MY HERO ACADEMIA, e all’interno di questa sezione tutta dedicata agli OC, non dovrete far altro se non disegnare i vostri personaggi originali (NO FANART!) nei panni di uno studente dell’istituto Yuei.

    Che poteri avrebbero quindi i vostri personaggi, è perchè? Dovrete essere molto dettagliati e spiegarci le vostre scelte!

    I migliori disegni verranno postati nel profilo Instagram di lostjade88!
    Inoltre, il primo classificato vincerà uno SKETCHBOOK originale della MY PUPAZZY ACADEMY!

    Questo contest sarà attivo da oggi Giovedì 7 Gennaio fino a Domenica 17 Gennaio. 
    ATTENZIONE! Postate i vostri disegni inerenti a questo mini contest SOLO su questo topic, o non verranno visualizzati. Detto questo, si dia il via alle danze ed inondateci di disegni!

    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 8 mesi fa da Sue.
    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 8 mesi fa da Sue.
    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 8 mesi fa da Sue.

    #12572
    Astral
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ecco la mia proposta per il contest settimanale i nostri oc del liceo Yuei!

    Lei si chiama India ed è la mia Oc elfa dalla pelle blu! (descrizione in fondo all’immagine)

     

    Se India fosse alla Yuei, probabilmente sarebbe più un antieroe che un hero, dato che si trova molto a disagio con il suo essere diversa. Il suo quirk infatti le ha mutato la pelle e le orecchie, trasformandola in una specie di elfo dalla pelle bluastra. Per colpa di ciò, fu sempre presa in giro e giudicata per il suo aspetto fisico. Ma, nonostante queste controindicazioni, il suo potere le conferisce anche di evocare potenti visioni, illusioni, attraverso un oggetto a sua scelta. Lei ovviamente scelse la sua katana, oggetto a cui è molto affezionata e a cui fa affidamento anche per i suoi combattimenti, la cui custodia è fatta di agata blu. Ovviamente però per poter evocare visioni India deve sapere esattamente cosa evocare, e quindi ha la memoria visiva peggio di google immagini XD

    Alla Yuei è il “bulletto della scuola” facendo scherzetti e bullizzando chi le sta antipatico con illusioni delle paure dei malcapitati. Perciò, alle esercitazioni di scuola spesso preferisce lavorare da sola. Solo chi le dimostrerà di saper andare oltre le apparenze diventerà suo amico e guadagnerà la sua fiducia.

    Ha il tic nervoso di toccarsi  capelli in situazioni che non gli vanno a genio ed un udito finissimo.

    Che ne pensate?

    #12590
    Sue
    Moderatore

    Che descrizione super dettagliata! Adoro tutto 😍 Grazie per aver partecipato, è un personaggio davvero bellissimo!

    #12628
    Sara
    Partecipante

    ifofskmoanvon ma è stupendaaaa !! oddio è meravigliosa bravissima !! La amo. Vorrei essere una sua compagna anche se probabilmente mi bullizzerebbe o ignorerebbe !

    #12651
    Astral
    Partecipante

    Grazie veramente per i vostri complimenti @Sue e @Sara! <3

    Non sapevo bene se rispondervi qui perchè non vorrei “spammare” messaggi qui e lasciare “spazio” diciamo alle entries degli altri! (magari Sue che sei moderatore puoi dirmi tu meglio in merito alla gestione messaggi)

    Comunque ci tenevo a ringraziarvi e aspetto di vedere i vostri!

    #12656
    Sue
    Moderatore

    @Astral puoi scrivere tranquillamente qui. Quando altri posteranno le proprie entries si noteranno comunque dato che le immagini hanno dimensioni abbastanza grandi ^^

    #12697
    Marco Tassi
    Partecipante

    Suzuka Orochigane ha 16 anni ed è una studentessa al secondo anno del liceo UA. La sua unicità si chiama "Medusa" e consiste nel paralizzare le persone mentre le guarda negli occhi, purtroppo non è in grado di controllare il suo potere perciò indossa sempre degli speciali occhiali che inattivano il suo quirk. É una ragazza timida ed introversa ma quando combatte mostra un lato nascosto della sua personalità diventando più sicura e determinata. È un'esperta di arti marziali, infatti pratica aikido da quando è una bambina. Le piace molto la musica grunge e glem e adora il viola, infatti ha deciso di tingersi i capelli di quel colore (il suo colore naturale é il nero). Il personaggio è ispirato ovviamente alla figura della mitologia greca Medusa e ho deciso di creare il contrasto tra il suo sguardo penetrante e la sua tendenza a nascondere i suoi occhi. Il design è ispirato a Rider di Fate/Stay Night

    #12698
    Marco Tassi
    Partecipante

    Questo è il mio oc il suo nome è Suzuka Orochigane, ha 16 anni ed è una studentessa al secondo anno del liceo UA. La sua unicità si chiama “Medusa” e consiste nel paralizzare le persone mentre le guarda negli occhi, purtroppo non è in grado di controllarla perciò indossa sempre degli speciali occhiali che inattivano il suo potere. È una ragazza timida ed introversa, ma quando combatte mostra il lato nascosto della sua personalità diventando più sicura e determinata. È un’esperta di arti marziali, infatti pratica l’aikido fin da bambina. Le piace ascoltare la musica grunge e glem ed adora il viola, infatti si è tinta i capelli di questo colore (il suo colore naturale é il nero). Mi sono ovviamente ispirato alla figura mitologica di Medusa per questo personaggio ed il design è ispirato al soldato d’inverno e a Rider di Fate/Stay Night.

    #12706
    Sue
    Moderatore

    @MarcoTassi è davvero bellissima! Grazie per aver partecipato😍

    #12747

    Ciao a tutti!!

    Il mio oc per il contest di MHA e Bryan, uno studente dell’istituto Yuei e il suo quirk è guarigione che gli permette di guarire gli eroi dai combattimenti come l’infermiera della scuola “Chiyo Shuzenji” (avrà bisogno di un sostituto quando andrà in pensione no?). Scusate se non ha il camice da infermiere, gli ho detto di metterlo ma si è rifiutato (è timido anche se non si vede e romantico quando bisogna conquistare le ragazze) è un testardo a volte ma simpatico e spera di far amicizia con gli altri eroi della scuola.

    Mi piaceva l’idea di un aiutante per l’infermiera anziana della Yuei, così gli faceva anche compagnia. Mi sono divertita molto a disegnarlo spero vi piaccia !!

    disegno

    #12749
    Astral
    Partecipante

    Wow lui è troppo husbando *-*

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da Sue.
    #12750
    Astral
    Partecipante

    @marco tassi bellissima l’idea di fare tutti gli outfit del personaggio! anche il suo quirk mi ispira molto

    #12751
    Sue
    Moderatore

    Ciao, Sonia! Complimenti è davvero carinissimo, grazie mille per averci messo tanto impegno!😍💕

    • Questa risposta è stata modificata 1 anno, 8 mesi fa da Sue.
    #12826
    Marco Tassi
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie mille @Astral anche il tuo oc è davvero bello, complimenti!</p>

    #12862

    Contest_MHA

    lei è Tamara, ha 16 anni e il suo quirk è la Telecinesi, per usare i suoi poteri, però, deve tenere gli occhi chiusi! esatto combatte alla cieca!
    Ha un ottima memoria eidetica, la prima cosa che fa quando si trova in un posto a lei sconosciuto è quello di analizzare ogni singolo particolare, dandole la possibilità di avere una planimetria mentale di un scuola/edifico/quartiere in meno di 10 minuti.
    Non ostante le sue capacità, ha sempre avuto difficoltà nei confronti dei sui ex compagni di scuola da quando era piccola, bullizzandola per il suo handicap.
    Per aiutarla, suo padre, le ha costruito un guanto speciale che utilizza come un sensore di movimento. Capta i nemici con dei suoni che aumentano o diminuiscono di intensità se il nemico è troppo lontano o troppo vicino.
    Col passare del tempo si è costruita da sola un altro guanto, ma il suo guanto sinistro (il regalo di suo padre) per lei è un oggetto molto importante, l’ho ha sempre con sé e continua ad aggiustalo e a ricucirlo per fare in modo che sia sempre della sua misura.

    Curiosità:
    Tamara apre gli occhi molto raramente, quando studia la planimetria dei luoghi che incontra i suoi occhi sono nascosti da i suoi capelli.
    Quando usa i tuoi poteri i suoi capelli e si allungano.
    Se dovesse interagire con i personaggi della Yuei, troverebbe molto simpatici kirishima, mina ashido, Uraraka, deku e altri dal carattere energico!
    Anche se non sembra, ama fare dispetti!
    E’ mancina.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.