Come vi sembra? So che le mani non sono fatte bene ma non riesco a farle

Disegniamo Insieme Forum ⭐Miglioriamo insieme⭐ Come vi sembra? So che le mani non sono fatte bene ma non riesco a farle

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #9405
    Eleonora
    Partecipante
      <li style=”list-style-type: none”>
      <li style=”text-align: left;”>

    Come vi sembra? Tralasciando lo sfondo, so che le mani non sono fatte bene, non riesco a farle ahah

    • Questo topic è stato modificato 5 anni, 6 mesi fa da Eleonora.

    #9421
    MyBeta09
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Molto carino le uniche critiche, naturalmente fatte non per offendere, che ti vorrei fare sono che i piedi sono un po’ piccoli e la testa un po’ grande, poi per migliorare nel fare le mani (metodo che ho usato io, non so se potrà esserti di aiuto) io praticamente facevo la foto alla mia mano nella posizione che volevo e poi provavo a rifala con forme geomatriche ed una volta fatto ciò le davo l’aspetto di una mano, e se non veniva ci provavo tante volte, spero di esserti stata di aiuto^*^</p>

    #9475
    Manuela M
    Partecipante

    Ciao

    In generare è bello, se non ti dispiace, siccome non sono brava con le parole ti posso fare delle correzioni visive?

    #9535
    Littleartbean
    Partecipante

    Dovresti migliorare i piedi, il modo in cui sono appoggiati da sembrare che la ragazza stia fluttuando.

    non danno senso di appoggio (stesso vale per la mano)

    la posa del braccio sinistro è un po’ innaturale.

    io lo avrei fatto più vicino al viso, con il polso girato in modo da far posare il gelato in verticale, e non in obliquo.

    le clavicole non sono corrette, ricordati che vanno dalle spalle al centro e non sono arrotondate nella curva.

    il collo è troppo curvo, il modo in cui si attacca al corpo è innaturale, si allarga man mano che scende.

    Anche il telo/asciugamano steso non è corretto.

    Io non posso sapere con esattezza che prospettiva questo disegno rappresenta, ma la posso presupporre dal modo in cui l’ombrellone è stato disegnato.

    le linee superiori e inferiori dovrebbero essere orizzontali, quelle verticali dovrebbero essere oblique, anche le strisce dovrebbero essere orizzontali.

    spero di esserti stata utile e di averti aiutato/a a migliorare.

    #9621
    Manuela M
    Partecipante

    Ciao allora secondo me sono questi i punti da migliorare, per il resto mi piace molto ^_^

    corezzione

    #9690
    Emma_pandachan_05
    Partecipante

    Il disegno è molto bello ???? ma:

    1. Le gambe, oltre a sembrarmi un po’ cortine, sono sproporzionate, infatti sembra che la chiappa davanti sia più grossa dell’altra????
    2. I capelli sopra sono un po’ alti

    Ah! Un consiglio per le mani!????

    Prova a raddrizzare il bastoncino del ghiacciolo appoggiandolo all’attaccatura del pollice, così le dita verranno bene???? (le dita nn vengono tutte dritte uguale come hai fatto tu!???? Vengono sempre un po’ di lunghezze diverse, ha un effetto + reale…????❤)

    Spero di averti aiutato un pochino!????

    #9715
    Eleonora
    Partecipante

    Va bene, grazie mille per i consigli, in effetti le braccia e i piedi sono le parti che ho maggiore difficoltà a fare ma sto cercando di migliorarmi????????

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.