(Se per caso ci sono due post uguali in questa sezione, non so se si sia trattato di un bug o altro ma praticamente il primo che avevo creato si è misteriosamente cancellato, in caso chiedo scusa >_<)
Ciao a tutti!
Dopo aver più chiaro alcune cose, finalmente mi decido a portare anche qui il fumetto a cui sto lavorando da quasi un anno (omg ho realizzato questa cosa solo adesso!). E’ un webcomic e di solito posto una tavola a settimana (università permettendo sigh ;;).
Di solito lo pubblico su Tapas, però ho deciso di postarlo anche qui per farlo leggere anche a voi del sito :3 Detto ciò, qui sotto vi lascio sia l’immagine di presentazione del fumetto, che la trama, mi chiedevo anche: secondo voi è meglio se posto tutte le tavole in questa discussione, oppure ne crei una nuova (magari ogni fine capitolo) ? Fatemi sapere TwT e spero vi piaccia!

Trama
Martin è un ragazzo di 17 anni che, per via di una malattia piuttosto grave, è costretto per la maggior parte del tempo in ospedale.
Angela, una sua compagna di classe nonché sua migliore amica, gli fa sempre visita ogni venerdì per portargli i compiti di scuola. In comune, tra le tante cose, i due ragazzi hanno la passione per i videogiochi e Angela, in una delle sue visite, gli fa conoscere “Project Sound”, un gioco fantasy uscito da poco.
Presto i due ragazzi si ritroveranno completamente immersi nella meccanica del gioco, in special modo Martin, il quale, per via della sua condizione, ha sviluppato una specie di pessimismo che lo porta a pensare di non riuscire più a guarire: per lui diventerà
un modo per evadere dalla realtà e facendogli dimenticare per un po’ i suoi problemi, ma… quanto durerà tutto ciò? Fino a che punto
Martin riuscirà a fuggire in quel mondo fittizio senza affrontare le proprie difficoltà?